Realizzazione e-commerce
Amplia i tuoi orizzonti al mondo intero
Perchè un negozio online?
AMPLIA GLI ORIZZONTI DI VENDITA
NON HA ORARI
IL CLIENTE SI SERVE DA SOLO
E’ ACCESSIBILE DA QUALSIASI DISPOSITIVO
WordPress + WooCommerce
Se ben programmato, WooCommerce fornisce moltissimi strumenti utili alla vendita online e lo fa mettendo a disposizione un’area riservata di una semplicità disarmante, utilizzabile sia dai neofiti che dai più esperti.
Grazie ad un community molto attiva, si trovano quasi sempre delle estensioni per ogni cosa che rendono questo CMS davvero molto interessante.
Sono inoltre configurabili numerose opzioni di pagamento:
- Carte di credito
- PayPal
- Bonifici Bancari
- Satispay
- ed altre ancora.
E se non ci fosse l’estensione adeguata?
Non è un problema, il nostro team è in grado di ampliare notevolmente le possibilità di WordPress creando plugin Ad Hoc per ogni esigenza nonché di connettere la piattaforma a software esterni.
Analisi e studio di mercato.
Ogni e-commerce necessita di un approfondito studio prima della realizzazione del progetto al fine di ottenere i risultati che ci aspettiamo (contatti, maggior vendita, etc).
Sarà cura del nostro team guidarvi verso il percorso più corretto.

Prodotti in 3D
Grazie alla collaborazione con 3D Viewer Online è ora possibile inserire, oltre alle normali immagini, anche il render 3D di ogni tuo prodotto.
I formati di files supportati sono STEP, IGS, OBJ con MTL e texture, STL con colori, PLY (solo mesh, non colori), DWG e DXF (2D). Insomma tutti formati 3D e CAD esportabili facilmente da qualsiasi software di modeling.
Se avete delle domande in merito, siamo a vostra disposizione per dissipare ogni vostro dubbio.
1. Analisi e Content Strategy
Studiamo il mercato, i competitor e ricerchiamo le parole chiave più attinenti.
2. Workflow e mockup design
Con l’aiuto dei nostri esperti definiamo il workflow di navigazione e disegniamo i mockup del sito.
4. Montaggio e messa online
Una volta che tutto è stato confermato, programmiamo il sito web e lo mettiamo online.
4. E poi?
Per ottenere un buon posizionamento è necessario procedere con altre attività come definire un piano editoriale, campagne ADS e la gestione social.